martedì 5 dicembre 2017

Spitfire























In questi giorni, nelle edicole italiche trovate il Dragonero Magazine, all'interno del quale c'è, come sempre, una storiella di Susy&Merz intitolata "Spitfantasy".
Si tratta senza dubbio della più bella che abbiamo fatto finora per il semplice motivo che vedete: nella seconda pagina campeggia un Supermarine Spitfire! Vi ho mai detto che lo Spitfire è il mio aereo preferito? Fin da bambino, tra i miei preferiti, gli aerei della II Guerra Mondiale, al primo posto c'è questo elegante caccia inglese, seguito da vicino dallo Zero giapponese.
Fatemi disegnare Spitfire e io sono un fumettista felice.
E come sempre mio complice in queste storielle è Giorgio Giusfredi (qui trovate una sua intervista dove, tra le altre cose mi paragona a Roberto Baggio. Birra pagata, Giorgio!).

Nessun commento:

Posta un commento